La bilancia elettronica per tutte le masse…

bilancia elettronicaSi sa la forma fisica è sempre ricercata, tutti vorremmo essere, in normo-peso, non avere un filino di pancia, essere sempre in forma. Ma spesso gli impegni lavorativi, di studio, della famiglia ecc. ci impediscono di essere in pace con la bilancia. E se dovete fare un regalo a voi stessi o a qualche amico e parente, potreste proprio pensare di ragalare un nuova bilancia elettronica!

Infatti anch’esse hanno seguito l’evoluzione della tecnologia integrando sempre più funzioni, per migliorare la loro precisione e accuretezza, ma anche per dare informazioni più ampie e dettagliate, ne è un sempio la Tefal Visio Control Bm3100, infatti nelle dimensioni di una classica bilancia, questa oltre a sfoggiare un design davero niente male sa misurare in kg, tramite impedenza bio-elettronica, sia del peso globale che della massa grassa e magra!

Con una ampio display lcd, possiede al centro un indicatore personalizzato dell’intervallo ideale di massa grassa, luminoso secondo i cambiamenti, inoltre ha l’ accensione automatica alla salita sulla pedana e 4 memorie sensibili per 4 diverse persone che effettuano le misurazioni. Non manca nemmeno l’azzerramento e l’arresto automatico quando si scende.

Insomma un oggetto tecnologico che sa essere utile e sicuramente apprezzato specie da chi ama tenere sotto controllo il suo peso, poi dopo le feste saprà sicuramente essere usata nel miglior modo :D. Da non dimenticare comunque che qualche chilo in più puo’ fare la sua bella figura! La Tefal è disponibile a circa 55€.

Riky

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *