iRobot aspirapolvere Roomba 581: la domestica per i neo-sposi

iRobot aspirapolvere Roomba 581: la domestica per i neo-sposiEcco oggi un’idea regalo assolutamente da urlo: iRobot aspirapolvere Roomba 581.

Trattasi di un esclusivo sistema iRobot Aware Robotic Intelligence System, che consente di pulire tutta la stanza ed anzi l’intera stanza, indipendentemente dal tipo di pavimento grazie alle ruote ammortizzate ed all’esclusivo sistema anti-ingarbugliamento applicato alle doppie spazzole controrotanti che consentono di ripulire tappeti a frange lunghe, parquet, moquette e pavimenti di marmo, ceramica, cotto e linoleum … e tanto altro ancora.

Il regalo perfetto per una coppia di piccioncini, che potranno così lasciare che sia direttamente Roomba, grazie a Dirt Detect, un particolare sensore di rilevamento dello sporco a riconoscere le zone più o meno pulite della casa, dedicandosi ad altro …..

Con un design compatto ed alto poco più di 9 centimetri, permettono a Roomba di arrivare ovunque … sotto i mobili, sotto ai letti … raggiungendo tutti gli spazi più nascosti e ricchi di polvere, garantendo così ai neo sposi, un nido lucido e splendente!

Facile e semplice da usare, Roomba consente addirittura di programmare l’orario d’intervento, nella giornata o nella settimana, senza addirittura che sia necessario essere presenti; infatti grazie all’innovativo sistema Soft-Touch Roomba rallenterà da se in prossimità degli ostacoli.

Non da meno, l’accessorio Virtual Wall, consente di circoscrivere la zona in cui si vuole che il robot intervenga, circoscrivendo altresì un raggio di intervento da non oltrepassare.

E cosa si potrebbe desiderare di più? Stop con servizi, posate, corredi per la stanza da bagno o la camera, con l’aspirapolvere Roomba 581, la neo sposa, avrà praticamente una domestica in casa che fa le pulizie, per un regalo di nozze di 401,00 €: una cifra effettivamente forse un pochino sopra le righe … ma di sicuro effetto e gradimento!

 

Melacotta

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *