Natale in casa Remember

regali di nataleOggi vi proponiamo tre prodotti disponibili online, ideali come regalo di Natale.

Tutti e tre i prodotti sono realizzati da un brand tedesco poco conosciuto qui da noi ma molto famoso in Germania: Remember.

Il primo prodotto di cui vi vogliamo parlare è uno strumento semplice quanto utile: il Tagliere Rondo.

Tutti in Germania conoscono questi piccoli taglieri in resopal usati dai nonni per la colazione. Perfetti per tagliare fette di pane o per farcire le fette biscottate a colazione. Ideali anche per disporci sopra piccoli aperitivi o biscotti per il té. Il tagliere è resistente al calore fino ad una temperatura di 150 ° C (302 ° F), rispetta le leggi sull’igiene degli alimenti ed è resistenti all’abrasione e agli acidi. E’ anche resistente al taglio, anche se i coltelli affilati possono lasciare segni indelebili.

Dalla cucina passiamo al soggiorno o alla cameretta dei bambini andandovi a presentare il secondo prodotto: lo Sgabello in cartone Graffiti.

Lo sgabello si assembla con facilità e rapidità, ci si può sedere sopra, utilizzarlo con gli amici, come seduta supplementare per le cene o le feste, per chiacchierare, per guardare la TV o per mangiare! Lo sgabello è adatto anche come tavolo occasionale o comodino.Può sorreggere fino a 200 Kg e per risparmiare spazio si può semplicemente smontare dopo l’uso.

Chiudiamo la carrellata di prodotti Remember con un gioco per i più piccoli: Paolo Game.

Con Paolo è possibile creare figure provenienti da un altro pianeta, animali che in realtà non esistono o strutture architettoniche che sembrano opere d’arte. Una volta iniziato difficilmente riuscireste a farne a meno! Il Prof. Dr. C. June Maker dell’Università dell’Arizona utilizza questo gioco per valutare le prestazioni orientate verso l’intelligenza multipla e il talento artistico nei bambini e nei giovani adulti.

Tre idee originali per dare un tocco di colore alla vita della persona a cui li regalerete…o perchè no, alla vostra!

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *