Per lei, un elegante pigiama in seta lavorato a mano

pigiama in setaEcco oggi l’idea per un regalo da fare alla propria lei, un regalo adatto a molteplici occasioni, come compleanno, San Valentino, anniversario … o qualsiasi ricorrenza in cui si possa approfittare, per festeggiare la propria lei: un pigiama in pura seta lavorato a mano!

Ebbene si, trattasi di un classico pigiama da donna, lavorato completamente a mano, ideale per far riposare la propria lei, la Lady del proprio cuore, avvolta in una morbida e purissima seta, in una confortevolissima eleganza!

Un regalo che non passerà inosservato e benché si tratti di un prodotto per così dire classico, si distingue dagli altri, grazie al pregiato tessuto, che ne evidenzia la ricercatezza e purezza, pur mantenendo per colui o colei che il regalo lo deve fare, un prezzo assolutamente accessibile, costando 60,00 € online, spese di spedizione incluse.

Un oggetto questo, che oltre a far riposare tranquillamente, peraltro tende ad evidenziare la femminilità del gentil sesso e quindi trattasi di un articolo che sarà apprezzato sicuramente, benché ovviamente trattasi di un articolo che può essere regalato solo a signore, con cui si ha una certa intimità o confidenza … per intenderci non adatto alla collega d’ufficio appena arrivata, di cui fra l’altro non si ricorda neanche il nome!

Se l’idea aggrada, è solo da tener presente, che per ricevere questo fine pigiama in pura seta lavorato a mano, è stimata una consegna entro 3 giorni lavorativi, per cui è bene ordinarlo per tempo, onde trovarsi per il giorno fatidico con un pacchetto … d’aria fritta: tanti auguri!

 

Melacotta

 

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *