Una sciarpa autoriscaldante … per lei o per lui

Una sciarpa autoriscaldante ... per lei o per lui

Parliamo oggi di un articolo assolutamente perfetto per questo gelido periodo: una sciarpa … autoriscaldante!

Ebbene si, trattasi di un’ingegnosa sciarpa, dotata di comode tasche, in cui inserire a discrezione, i 3 scaldamani in gel autoriscaldanti che contiene, evitando di patire le gelide temperature di queste e dei prossimi giorni invernali.

A discrezione personale e quindi a seconda della propria temperatura corporea, ecco che gli scaldamani si possono togliere od inserire in qualsiasi momento , grazie a delle comode tasche con zip, poste sul collo ed in corrispondenza delle due estremità.

Un sorprendente ed interessante accessorio di abbigliamento, ove porre infatti i 3 scaldamani scaldati nel microonde per circa 30/40 secondi, per godere di un piacevole tepore … nel punto giusto!

Un gadget interessante infatti, in quanto utile non solo nei periodi freddi ma anche in qualsiasi altra stagione, dato che consente di curare eventuali problemi quali ad esempio strappi muscolari, dolori causati da artrite e reumatismi, stress e tensione, cervicale, … eccetera, semplicemente riscaldando e … posizionando!

Non da meno, è da tener presente che gli scaldamani sono riutilizzabili, per cui una volta utilizzati, riposizionarli nel microonde il gioco è fatto, senza acquistare di volta in volta nuovi scaldamani, basta infatti riporli nelle tasche e voltando la sciarpa ove serve … “il gioco è fatto”!

Disponibile in rosa o beige, per lei o per lui, non resta altro che precisare, che con 176 centimetri di lunghezza x 18 centimetri in larghezza, la sciarpa all’occorrenza, è comodamente lavabile in lavatrice!

Acquistabile online a soli 14,90 €, questa innovativa sciarpa, è l’idea regalo perfetta per ogni festeggiato freddolosa/o … in rosa e beige: tanti auguri|!

 

Melacotta

 

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *