Le bambole delle principesse Disney

Le bambole delle principesse DisneyEcco oggi l’idea per un regalo assolutamente imperdibile per ogni bimba, bambina, ragazzina o anche signora: le bambole delle principesse Disney.

Trattasi di una nuova collezione di bambole Disney Animators, che vede le beniamine di casa Disney, ossia Belle (de La Bella e la Bestia), Pocahontas, Ariel (La Sirenetta), Biancaneve, Tiana (de La Principessa e il Ranocchio), Mulan, Jasmin (di Alladin), Cenerentola e La Bella Addormentata, tornate bambine “per l’occasione” in una nuova inedita e dolcissima versione.

Un regalo non adatto solo alle più piccole di casa ma anche alle più grandicelle o alla mamma, sicuramente affezionata alle classiche fiabe “di quando era piccola”, che potrà custodire la beniamina dei suoi primi dolci sogni dell’infanzia …..

Disegnate da storici animatori della Disney, quali Gleen Keane e Mark Hemn, la serie inedita di queste bambole è un vero e proprio omaggio alla gloriosa storia dell’animazione Disney, che offrono la possibilità a grandi e piccine di tenere sempre accanto a se le protagoniste di sempre Cenerentola e La Bella Addormentata nel Bosco, la bellissima Rapunzel dai capelli interminabili, la dolce Belle de La Bella e la Bestia, oppure Mulan e Tiana de La Principessa e il Ranocchio.

Originali bambole in vendita a 20 sterline online al Disney Store, ossia poco meno di 25 euro, per un regalo assolutamente unico e speciale, come nessun altro!

Certo trattasi comunque di un regalo “da collezione” per cui non è consigliabile utilizzare queste speciali bambole per giocare, per cui nel caso è bene tenerne conto, così se la propria lei non è mai stata una patita delle fiabe, forse è meglio andare su qualcosa di più femminile … ma negli altri casi, le bambole delle principesse Disney, sono l’idea giusta!

 

Melacotta

 

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *