Croissant Stress Ball: un dolce profumato antistress

Croissant Stress Ball: un dolce profumato antistressEcco l’idea per un simpatico regalo, un divertente ma utile “pensierino” per la propria dolce metà, per un amico o un’amica o semplicemente per il collega di lavoro, insomma per tutti coloro che hanno bisogno di un … antistress!

La tensione quotidiana in ufficio con i ritmi, le scadenza e non da meno il fiato dei titolari o del capo ufficio sul collo, rendono spesso davvero stressante arrivare a fine della mattinata e ancora di più della giornata, tanto che alla fine delle 8 ore spesso ci si ritrova completamente sia fisicamente che psicologicamente k.o.!

Ecco quindi giusto a fagiolo un dolce, anzi dolcissimo antistress, da far venire nel vero senso della parola l’acquolina in bocca: il “Croissant Stress Ball” !

Trattasi di un cornetto antistress, un “realistico” cornetto a forma di spugna, con tanto di odore di un panino appena sfornato, perfetto da usare come una palla di stress o un poggia polso da scrivania, delizioso da vedere e da sentire, dato che il simpatico accessorio profuma come un caldo panino, risultando assolutamente perfetto per rilassare i nervi.

Un goloso e godurioso croissant disponibile online al prezzo di 7,78 euro, perfetto da portare in ufficio, in università o comunque a scuola ma non solo, contro cui sfogare tutta la propria rabbia e il proprio nervosismo, per tutte le cose storte della giornata!

Una sorta di capo espiatorio, su cui incentrare tutte le ire, che dal canto suo, con il profumo di un panino appena sfornato, in modo totalmente light, soddisferà corpo e mente, risultando un regalo davvero apprezzato.

Certo, considerando comunque l’oggetto, trattasi dell’idea regalo per un pensierino, quindi perfetta per un regalo senza alcuna ricorrenza impegnativa come ad esempio per la festa della mamma o del papà, piuttosto che per un mesiversario di coppia o ancora per la prima settimana di lavoro, … e più in generle per ricorrenze speciali ma che non richiedono un importante regalo materiale.

Un oggetto particolare, simpatico, profumato e soffice da non farsi scappare ma ovviamente da non confondere con la brioches mattutina!

 

Melacotta

 

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *