L’orologio D&G touch!

orologio con touchscreenLa tecnologia è ormai insediata ovunque, in ogni oggetto che possediamo c’è una parte tecnologica che sa dare un tocco di modernità e di maggiore utilità. Una parte che ultimamente troviamo sempre più installata su molti dispositivi è il touchscreen!

Fino a qualche anno fa i display touch erano prerogativa solo di oggetti altamente sofisticati sia nel design sia nella tecnologia, poi man mano hanno cominciato a prendere il posto dei normali schermi soprattutto su cellulari ed mp3, ma non solo!!!

Infatti l’oggetto di cui voglio parlarvi oggi è un orologio, ma non uno qualsiasi, infatti il D&G High Contact oltre a presentare una forma elegante e sportiva allo stesso tempo, possiede la parte superiore interamente pigiabile come il display dei moderni smartphone, infatti con una forma lineare e squadrata, non presenta sporgenze o i classici pulsanti e rotelle per le regolazioni, tutto avviene sfiornado il dito sul display e sulle impostazioni da cambiare.

La cassa è in acciaio silver o nero trattato, coperta con un vetro colorato, l’orologio è disponibile in varie colorazioni così da adattarsi sia a un pubblico maschile che femminile, il cinturino è in silicone anch’ esso di varie colorazioni dal nero al bianco all’arancione al rosa… Anche le funzioni raggiungibili con un semplice tocco delle dita sono davvero complete su un orologio infatti troviamo data, ora, cronografo, allarme, orario di 32 diverse città nel mondo, e la retroilluminazione, utile nelle ore notturne.

Il tutto, non dimentichiamo, è firmato da D&G stile tecnolgia e qualità, utile come idea regalo un po’ per tutte le occasioni disponibile ad un prezzo intorno alle 140€.

Riky

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *