La macchina per fare il pane

La macchina per fare il panePer tutti coloro che devono fare un regalo alla famosa “cara vecchia zia” o alla nonna e non sanno proprio che pesci pigliare, ecco oggi un’idea regalo molto ma molto preziosa: la macchina per fare il pane.

Una preziosa macchina che consentirà alla cara zia e all’amata nonna di fare ogni giorno un fresco e profumato pane, evitando (specie d’inverno) di dover uscire ogni giorno per andare in panetteria a comprare il pane per la giornata … ma soprattutto che permetterà loro di preparare panini per nipoti, parenti ed amici, al pari di un vero e proprio fornaio!

Un’idea regalo sicuramente apprezzata l’Home Bread Baguette, dotata tra l’altro di un particolare accessorio per la baguette, ove semplicemente preparare l’impasto da porre nella ciotola e quindi formare 4 mini baguette, dopo di che sarà la macchina a fare praticamente utto il resto!

Una particolarissima macchina fornita di un set fornaio con tanto di coltellino, fenditura, costa pane, pennello, bicchiere e non da meno, istruzioni e ricettario per preparare ogni tipo di pane a piacere.

Una macchina disponibile nei colori Bianco/Grigio, con potenza massima di 1650 W, ben 14 programmi di cottura e capacità di 1,5 Kg … di pane da preparare!

Un’idea regalo davvero originale ed utile, che sarà apprezzata sicuramente da tutte le zie e le nonne, che potranno utilizzarla per preparare a tutti i propri cari diversi tipi di pane a piacere: il pane con le olive, la classica baguette, il pane con l’uvetta, il panino con il cioccolato, il pane con le noci … eccetera, accontentando tutti i gusti e soddisfando tutte le esigenze!

Unica pecca di questa particoalre idea regalo della macchina per il pane, può essere rappresentata dal prezzo, dato che è acquistabile direttamente online, al prezzo di 114,95 € … una cifra di tutto rispetto ma per un regalo con la R maiuscola!

Un regalo perfetto per un compleanno o per il prossimo Natale ma anche per un anniversario o una ricorrenza speciale, da fare magari “tutti insieme” tra fratelli e sorelle o con i vari cugini e cuginette: tanti auguri!!

 

Melacotta

 

 

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *