Pancia piatta in poco tempo…

attrezzo per addominaliLa forma fisica è un aspetto che tutti chi più chi meno tende a tenere sotto controllo, è sempre bello vedere un corpo asciutto o comunque rimanere in forma, e una delle parti del corpo che spesso ci piace più avere tonica e che spesso attira di più gli sguardi specie nelle stagioni estive ma anche normalemte sono proprio gli addominali.

Avere addominali scolpiti è un po’ il sogno di tutti, una pancia piatta asciutta non è però tra le cose più facili da ottenere, infatti gli sforzi per averla non sono mai semplici o tantomeno leggeri, addominali su panche o tappetini sono i metodi classici che sicuramente con un buon allenamento donano la famosa “tartaruga”.

Spesso però prendere una panca risulta un po’ ingombrante e fare addominali sui tappetini non è mai troppo comodo, per fortuna però esiste un modo alternativo poco costoso efficiente e anche divertente da guardare e usare. Divertente per la sua forma, infatti se decidiamo di sceglierlo come idea regalo, il festeggiato sicuramente a prima vista non carpirà subito l’utilità, se non poi guardando le chiare foto riportate sulla scatola o sulle istruzioni.

Il prodotto si chiama Domyos Abdo Gain ed è sufficiente sedersi su di esso, tenendo i piedi a terra, inclinati poi di 30° contraendo la fascia addominale. Mantenedo questa posizione per 10 secondi e ritornando poi in posizione seduta per il recupero di 30 secondi. Tutto questo è possibile grazie alla sua forma appositamente studiata per rafforzare la totalità della fascia addominale.

Con un peso di soli 1,7 kg è facilmente trasportabile e poco ingombrante oltre ad essere molto efficace e interessante come idea regalo. Disponibile a circa 30€.

Riky

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *