Una penna preziosa…

penna mont blancVogliamo fare un regalo che sia elegante, utile, di classe e che possa piacere a tutti? Allora sicuramente non sarà una cosa troppo semplice, oppure non sarà così immediato sceglierlo e trovarlo, le soluzioni ci sono e quella di cui voglio parlarvi oggi va bene per un ampio pubblico, infatti stiamo parlando di una penna, ma non di una qualsiasi semplice penna, bensì di una Mont Blanc!

Il brand per eccellenza in questo genere di oggetti, è riuscito a coniugare utilità ed eleganza oltre che ovviamente a qualità. Regalare una penna come questa farà sicuramente la felicità del festeggiato, infatti scrivendo avrà sicuramente una scorrevolezza ottima, oltre ad impugnare un oggetto di qualità bilanciato anche nel peso per una scrittura perfetta e anche prolungata.

Inoltre il “pennino” all’ interno è facilmante sostituibile, così da far durare praticamente per sempre o quasi il nostro regalo, potendo anche cambiare colore dell’ inchiostro della penna stessa, mantenendo comunque il prezioso involucro.

Di modelli ce ne sono tanti, quello di cui parliamo è la Mont Blanc generation sfera gold, classica nella forma con meccanismo a rotazione e punta a sfera, il logo è finemente intarsiato sulla punta opposta a quella di scrittura così da rimanere piacevolmente visibile, a renderla ancor più preziosa la clip e gli anelli che la avvolgono rifiniti in oro.

Un regalo originale dunque che va benissimo per una laurea o un compleanno o qualsiasi occasione, anche regalarla a noi stessi non è male! Disponibile ad un prezzo di 195€.

Riky

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *