Per i bimbi la sveglia kid’Sleep

Per i bimbi la sveglia kid'SleepFare un regalo ad un bambino non è cosa semplice, è decisamente difficile: incontrare i suoi gusti, omaggiandolo di un dono che deve essere interessante, innovativo, vivace e magari anche personalizzato non è davvero cosa da poco …..

Ma ecco oggi un’idea regalo assolutamente geniale: Sveglia kid’Sleep, la prima sveglia che permette al bambino di imparare l’ora secondo il ritmo della sua giornata, in modo assolutamente divertente!

Trattasi effettivamente di una classica sveglia, in una veste assolutamente speciale di colore azzurra, caratterizzata da una visualizzazione sia analogica, che digitale, dotata di una figurina che si illumina, in posizione sonno o sveglia, che permettere al bambino di orientarsi durante la giornata.

Una particolarissima sveglia che consentirà al bambino una nuova autonomia, sottolineando così il suo “essere grande”, in modo colorato e divertente, assolutamente personale, che consentirà al bimbo di imparare a conoscere l’orologio e quindi l’orario, accompagnandolo d’ora in poi, durante la giornata.

Dotata di un bottone “Champignon”, che permette di illuminare lo schermo o di spegnere l’allarme, consente altresì al piccolo ed alla sua mamma, di scegliere tra ben 3 scelte di allarme possibili: il treno, il coucou o il canto degli uccellini.

Con un volume sonoro dell’allarme, che aumenta progressivamente man a mano, Sveglia kid’Sleep, sarà un regalo apprezzato da moltissimi bimbi … anche se c’è da mettere in conto, sempre “la classica eccezione che conferma la regola”, specie nei bambini, per cui è bene sondare bene il terreno nei gusti del festeggiato di turno!

Funzionante sia con la presa o con 2 pile AA (non fornite con la confezione), Sveglia kid’Sleep, è decisamente un’idea originale, da acquistare comodamente online al prezzo di 50,53 euro ma ora in promozione a 37,90 euro?!?

 

Melacotta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *