Musica per tutto e tutti…

stereoLa musica si sa è uno dei migliori passatempo che l’essere umano puo’ avere, possiamo ascoltarla in ogni momento della giornata, quando siamo in macchina nel traffico, nei rientri a casa, dentro casa mentre siamo al pc, mentre cuciniamo, mentre lavoriamo, anche quando ci distendiamo per un po’ di relax una musica di sottofondo non puo’ che allietare ancor di più il momento.

Così se ci troviamo a dover fare un regalo a qualche amico o parente per un anniversario, un compleanno una promozione o altro, sicuramente potremo pensare ad uno stereo, non troppo grande per non occupare troppo spazio, ma che allo stesso tempo abbia una buona potenza musicale per sonorizzare anche ambienti di una certa grandezza.

Di modelli ce ne sono davvero molti, uno che però risulta essere interessante per qualità di riproduzione e dal buon rapporto prezzo/prestazioni può essere il Philips DCM3020/12, un modello micro hi-fi capace di grandi performance grazie alla potenza di 60W per canale, possiede moltissime tecnologie per regalare un suono limpido ma potente alle basse frequenze grazie ad esempio al wOOx, e altre per evitare distorsioni o simili.

Se il festeggiato ha un Ipod poi non ci saranno problemi a regalarlo grazie alla docking station superiore inclusa così da sentire tutte le canzoni che ha direttamente sull’ Hi-fi, ha anche una porta usb così da riprodurre tutta la musica che abbiamo su pen drive, infatti è capace di leggere mp3 e wma anche direttamente da cd. Insomma un bel regalo utile in tutte le occasioni per tutti gli ambienti grazie al design ricercato ed elegante e alle buone prestazioni offerte. Disponibile intorno alle 150€.

Riky

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.