Regali di lusso: la Fiat 500 Barbie Edition

fiat 500Fiocco rosa shocking in casa Fiat! Per festeggiare i 50 di Barbie la casa automobilistica di Torino ha deciso di lanciare un’auto davvero inedita che farà impazzire tutte le donne: la 500 di Barbie! Nata dalla collaborazione tra il Centro Stile Fiat e la Mattel la 500 di Barbie ha una carrozzeria esterna realizzata con l’impiego di vernici laccate e profonde, simili allo smalto, ottenute con allumini finissimi annegati in un rosa intenso, che brilla più o meno come un cristallo Swarovski. Gli interni sono curatissimi, e la cosa che risalta subito all’occhio è la morbidezza dei tessuti come l’alcantara laminata argento che unisce l’aspetto cool ad una piacevole sensazione tattile. I tappetini sono impreziositi da fili di seta naturale e viscosa lucida e nei vani portaoggetti si possono trovare lucidalabbra dai colori brillanti.

La Fiat 500 Barbie sarà costruita in soli cinque esemplari venduti al prezzo di 100 mila euro ciascuno, e per proteggerla è stato realizzato un lucido telo copri-vettura sul quale troneggia l’immagine della Fiat 500 anni Sessanta e la firma di Barbie.

Certo, questo non è un regalo proprio alla portata di tutti, ma è sicuramente un’auto adatta a tutte le donne che si sentono delle inimitabili e splendide Barbie e che sono pronte ad affrontare la vita con glamour… portafogli permettendo!

Daniela C.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.