La storia di “Oksa e il mondo invisibile”

La storia di "Oksa e il mondo invisibile" Per tutti coloro che devono fare un regalo ad una teenager di oggi e non vogliono cadere nel tecnologico o nei prodotti di bellenzza, ecco il classico regalo per eccellenza: un libro.

Un libro speciale però e non il classico vecchio libro, che in confezione rilegata, svelerà la storia di Oksa e il mondo invisibile!

La storia di Oksa, che basta perda per un attimo la pazienza e tutto intorno a lei si verificano fenomeni assolutamente strani ed inspiegabili … proprio come il suo primo giorno al St. Proximus College di Londra, la città in cui si è appena trasferita ….

Un libro ed un regalo assolutamente perfetto per tutti gli amanti di Harry Potter e delle sue avventure, che essendo ormai arrivato all’epilogo della sua storia, può trovare benissimo in Oksa un perfetto successore, che colmi il vuoto da lui lasciato!

Ed ecco quindi Oksa Pollock, una ragazzina fuori dal comune, con dei poteri davvero straordinari ed un carattere decisamente vivace e furbo, partorito dalla penna delle due scrittrici Anna Plichota e Cendrine Wolf.

Il primo libro quindi di questa nuova saga che con il titolo di “Oksa Pollock e il mondo invisibile”, edito da Sperling & Kupfer, può trovare un degno regalo successore, nel prossimo libro delle scrittrici.

Un libro acquisabile comodamente online ad un prezzo di € 16,90 (ora tra l’altro in offerta a € 14,37 con spedizione gratuita) abbastanza abbordabile, perfetto per una qualsiasi ricorrenza, Natale, compleanno o altro che sia … ovviamente a patto che la festeggiata di turno, non sia proprio contraria alla lettura … altrimenti è decisamente il caso di cambiare idea e quindi regalo!

 

Melacotta

 

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *