Il barbecue in verticale…

barbecue verticaleCucinare piace a molti, mangiare piace un po’ a tutti, ma spesso più le cose sono buone più sembra facciano male se mangiate in quantità alte oppure fanno ingrassare e così via…ma non solo, infatti molti cibi che cuciniamo spesso hanno una certa difficoltà realizzativa oppure siamo anche un po’ impossibilitati a farli per problemi relativi alla casa dove abitiamo.

Un esempio su tutti è il barbecue, se abbiamo una casa con giardino e i vicini un po’ distanti da dove abbiamo il barbecue allora non ci saranno problemi, ma nel caso siamo in un appartamento il barbecue sarebbe un po’ problematico. Ma perchè toglierci la possibilità dei cibi tanto buoni e particolari che solo una grigila sa fare?

Infatti oggi con il nuovo Vertical Chef non avremo più problemi, è un innovativo barbecue verticale senza odori e senza fumi, esalta sapori e elimina i grassi in eccesso, infatti questi grazie alla griglia verticale coleranno nell’apposita vaschetta senza toccare i ferri così da non creare odori sgradevoli e che disturbano, inoltre potendo mettere i cibi su entrambi i lati della griglia avremo una doppia superficie di cottura rispetto alla classica.

Comodissima anche perchè sarà possibile distaccare la parte elettrica e quindi lavare e mantenere pulito il tutto anche la struttura essendo in acciaio e policarbonato. Idea regalo eccezionale, da poter fare per tutte le occasioni di compleanno, feste e simili.

Nella confezione è presente anche un ricettario con più di 50 ricette innovative, con una potenza di 1800W un timer fino a 180 minuti e dimensioni ridotte farà scuramente la sua bella figura! Disponibile a circa 150€ anche meno se in offerta.

Riky

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *