Regali San Valentino: lascia il segno

lovestoneSi avvicina la festa degli innamorati e con essa il desiderio di rendere felice il nostro partner. Quando vogliamo fare un regalo alla persona più importante della nostra vita, però, spesso è difficile trovare qualcosa di originale e che possa esprimere completamente i sentimenti che proviamo. Un’idea unica e speciale per un regalo in grado di stupire chi lo riceverà è il progetto Lovestone, un’iniziativa del Teatro Stabile di Verona che ti permette di rendere immortale l’amore che testimonia.

Con Lovestone, infatti, hai l’opportunità di incidere una frase, una dedica, un nome, su una delle 60.000 mattonelle che compongono la terrazza degli Innamorati a Verona. Affacciata direttamente sulla casa di Giulietta e sul suo famoso balcone, la terrazza è uno dei luoghi più romantici del mondo. Acquistando una Lovestone a 99 euro, quindi, potrai personalizzare una delle sue tessere in marmo dalle dimensioni 5x5cm con un messaggio per la persona amata, a segno imperituro del tuo amore.

Inoltre, scegliendo Lovestone per i tuoi regali San Valentino aiuterai anche la cultura, perché il ricavato delle vendite verrà utilizzato per il restauro del Teatro Stabile di Verona e per il finanziamento delle sue attività.

In seguito all’acquisto, riceverai direttamente a casa il certificato Lovestone che attesta la tua donazione e specifica le coordinate per ritrovare la tua pietra sulla terrazza, così potrai visitare la Terrazza degli Innamorati e vedere personalmente il tuo messaggio d’amore. Inoltre, se lo desideri, con un piccolo costo aggiuntivo riceverai direttamente a casa una fedele riproduzione della tua Lovestone.

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *