San Valentino dei fessi. Perché ti amavo ieri e ti amerò domani

San Valentino dei fessi. Perché ti amavo ieri e ti amerò domani!In funzione della prossima festa degli innamorati, ove protagonisti indiscussi saranno cuori e cuoricini di tutti i gusti, colori e misure, accompagnati da teneri cupidi a sottolineare ovunque la presenza di amore, amore, amore … ecco oggi il regalo perfetto per tutti i single convinti: il volume San Valentino dei fessi. Perché ti amavo ieri e ti amerò domani!

Una simpatica idea regalo per tutti i single convinti di esserlo, lieti di non avere legami di alcun tipo ma di essere liberi di appartenere solo a se stessi e di non dover rendere conto a nessuno, convinti che San Valentino, non sia altro che l’ennesima idea promozionale per vendere cioccolatini, fiori, pupazzi e seratine intime in locali affollati e costosi.

Un volume decisamente originale e per certi versi anche un pochino cinico che per pareggiare i conti con San Valentino, battezza il giorno e la festa di San Faustino, la festa dei single, che dedicheranno questa particolare giornata alla ricerca della propria anima gemella onde poter festeggiare l’anno seguente la giornata di San Valentino!

Un simpatico libro quello de San Valentino dei fessi. Perché ti amavo ieri e ti amerò domani, che può risultare un regalo originale per tutti coloro che festeggiano proprio in occasione di questa particolare giornata il compleanno o l’onomastico, piuttosto che per un amico o un’amica, single per scelta o più in generale, per gli innamorati che non ritengono la giornata di San Valentino degna di essere festeggiata!

San Valentino dei fessi. Perché ti amavo ieri e ti amerò domani, può essere acquistato comodamente online al prezzo di 8,50 €, tenendo conto al momento dell’ordine, che ci vogliono 3 giorni per avere il volume … e soprattutto, valutando bene l’approccio del destinatario di questo regalo con la romantica festa: per intenderci qualsiasi persona abbia subito un recente abbandono da parte del partner non apprezzerebbe di certo l’idea regalo!

 

Melacotta

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.