Le Baby Principesse Disney di Ashton Drake

Le Baby Principesse Disney di Ashton DrakePer un regalo davvero speciale e particolarissimo alla propria lei ecco oggi le Baby Principesse Disney di Ashton Drake!

Sulla scia delle classiche fiabe di oggi, ieri e domani by Disney, ripercorrendo le avventure delle bellissime principesse, ecco oggi che Cenerentola, Trilly, La bella addormentata nel bosco, Ariel, Belle, Biancaneve e Jasmine fanno un tuffo nel loro passato e tornano ad essere in formato baby.

Ebbene si, dopo già essere tornate bambine con un’inedita deliziosa collezione Disney Animators, ecco che stavolta le magiche Principesse Disney compiono un ennesimo viaggio nel tempo e diventano “Baby”, delle bellissime bambole grazie ad Ashton Drake.

Vere e proprie doll, realizzate in versione “musical” e “movable”in vinile, grandi 14 ossia circa 35,56 cm, curate nei minimi dettagli e particolari, arricchite di preziosi accessori, con dolcissimi volti, occhietti vispi, espressioni adorabili, manine paffute ma con dei vestitini, da vere principesse.

Il regalo ideale per ogni donna e ragazza che è cresciuta con il mito ad esempio della bellissima Biancaneve e della mela avvelenata oppure della romantica Bella Addormentata nel bosco, che si punge con il famelico arcolaio … che oggi più che cresciutelle, hanno lasciato la loro versione baby e teenager e si devono dedicare alle mansioni da grandi, prima fra tutte … controllare ad esempio il sonno della propria bellissima Aurora, che quando sarà grande sarà svegliata dal coraggioso Principe Filippo!

Insomma se ciucci e pannolini non spaventano ma anzi, possono essere l’occasione per fare pratica, ecco il regalo perfetto per la propria dolce metà, al prezzo di 149,99 dollari ossia circa 115 euro, per un regalo di tutto rispetto, che è bene sondare può essere una soluzione unica nel suo particolare genere!

 

Melacotta

 

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *