San Valentino … Di Sangue

San Valentino ... di sangueEcco un’idea per il prossimo San Valentino decisamente noir, per un “San Valentino Di Sangue”!

“San Valentino Di Sangue” è difatti un DVD Medusa, per tutti gli appassionati come si evince chiaramente dal titolo del genere horror, che potranno così passare il dopo cena a conclusione della romantica giornata degli innamorati, assaporando un gusto ed un sapore decisamente più forte!

Il classico genere horror con una punta di thriller, che quanto alla trama, vede ad Harmony, una cittadina mineraria degli States, accadere un incidente in una galleria a causa dall’incompetenza del giovane Tom Hanniger, che provoca la morte di 5 minatori e di un sopravvissuto, Harry Warden in coma, il quale al momento del risveglio è colto da un desiderio di vendetta tale, da spingerlo a commettere un massacro nel giorno di San Valentino!

Passano nel frattempo 10 e quando Tom, ancora oppresso dal senso di colpa, ritorna nella sua città natale, sperando di riuscire a superare il passato e ricominciare da li una nuova vita, una serie di delitti efferati ricomincia ad avere luogo ed il sospetto che anche Harry Warden sia ritornato pronto a completare il massacro, prende sempre più forma …

Una trama da brivido che solo gli amanti ed i veri intenditori del genere potranno apprezzare, approfittando del fatto che magari la propria dolce metà nel frattempo si sarà avvinghiata a mò di polipo al proprio braccio, nel tentativo di sfuggire le scene del macabro dvd!

Insomma, gusti a parte, se la propria dolce metà, ha una vera passione per horror e thriller, per questo San Valentino, bando a dopobarba, profumi, cravatte, cioccolatini o altro: “San Valentino Di Sangue” è certamente il regalo perfetto!

Un dvd acquistabile tra l’altro comodamente online, ove tra l’altro è oggi in offerta a soli 9,99 € a dispetto del prezzo pieno di 13,99 €, per un’idea regalo ed un regalo assolutamente da brivido!

 

Melacotta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *