“Il Racconto Su Misura” Per San Valentino Propone L’intervista Doppia

racconto per san valentinoTorna “Il racconto su misura con una nuova proposta per San Valentino.
Per le coppie che amano giocare e divertirsi ecco “L’intervista doppia”. Si, proprio come in TV, la coppia verrà intervistata, via mail o per telefono. L’autrice porrà delle domande alle quali i due dovranno rispondere separatamente, senza conoscere ciascuno le risposte dell’altro.

Il tutto verrà confezionato in un elegante volume formato A4 di 24 pagine corredato di alcune belle foto della coppia.
Resta sempre disponibile “Il racconto su misura” classico. Chi lo ha già acquistato o lo ha ricevuto in dono sa di cosa si tratta. Chi non lo conoscesse ancora può contattare l’autrice, raccontare la storia d’amore che vuole trasformare in romanzo, inviare una dozzina di foto ed il gioco è fatto!

Basta con il libro anonimo scritto per un lettore generico! Da oggi il libro viene creato attorno al lettore, ribaltando la prospettiva finora seguita da chi scrive.
Immaginate di aprire un libro e di trovarvi un racconto romantico, oppure di stampo ironico, o comico, o fiabesco, o ancora un romanzo giallo……in cui voi siete il protagonista!
Immaginate la gioia di offrire questo dono a un bimbo che ha già tutti i tipi di giocattoli. Oppure alla vostra ragazza per san Valentino o per il matrimonio. Guardatela sfogliare il romanzo del vostro amore illustrato dalle vostre foto più belle!
Qualora scegliate questo regalo non dovrete fare altro che contattare la scrittrice che, dopo una breve intervista telefonica, via mail o di persona, produrrà un racconto unico e personalissimo in cui il protagonista è la persona che lo riceve. Il libro, con copertina rigida, di solito in formato A4, è corredato da una decina di pagine con foto della persona che lo riceve.
L’effetto finale è molto accattivante e di sicuro gradimento.
Il racconto su misura è il regalo ideale per compleanni, Prima Comunione, Cresima, laurea, Festa della mamma, Festa del papà, San Valentino, Anniversari di matrimonio o di fidanzamento, pensionamento, inaugurazione negozi, regalo di fine anno per le insegnanti e molto altro ancora!

Nel bel formato A4 con 24 pagine costa 75 euro.
Il pratico formato A5, invece, costa 65 euro.
Si può avere, a richiesta, una bella scatola decorata o una custodia in organza.

SPECIALE SPOSI:

–    IL RACCONTO SU MISURA: dallo sposo alla sposa o viceversa. Una sorpresa che farà restare tutti a bocca aperta! Il costo, nel formato A4, è di 100 euro.
–    IL RACCONTO SU MISURA: dai genitori agli sposi o dagli sposi ai genitori, come saluto nel lasciare la famiglia di origine. Il costo, nel formato A4, è di 100 euro.
–    IL GUEST-BOOK donato agli sposi dagli amici. Si tratta di un libro fotografico che contiene le foto degli amici che fanno il regalo e, sotto ogni foto, una dedica particolare.  Il guest book con 20 foto costa 65 euro nel formato A5 e 75 euro nel formato A4.
–    IL REPORTAGE DEL MATRIMONIO: una novità veramente originale. Gli sposi e gli invitati saranno fotografati in pose simpatiche, a sorpresa, di nascosto. Quindi saranno intervistati e poi verrà confezionato un reportage come un rotocalco che riporta l’evento con piccoli pettegolezzi, finti scoop eccetera.  Il reportage di matrimonio si presta ad essere regalato anche ai genitori o ai testimoni, che in genere dopo il matrimonio desiderano avere quale fotografia degli sposi. Per questo viene venduto un pacchetto composto da una copia in formato A4 e due copie in formato A5 al prezzo complessivo di 250 euro.
racconto personalizzato
–    IL FOTORACCONTO DEL VIAGGIO DI NOZZE. Con le foto del viaggio ed un breve racconto  viene confezionato un volume composto di 40 foto scelte fra 100 e/o di un breve racconto. Il prezzo è: solo foto in A4, 80 euro, foto e racconto sempre in A4 120 euro.
–    I MINI ALBUM DELLE NOZZE: da regalare dopo il matrimonio ai testimoni e ai genitori o a quanti lo desiderino. In formato A5 40 foto scelte fra 100. La prima copia costa 50 euro, ulteriori copie 20 euro l’una.
–    IL LIBRO DELLE RICETTE: dalla mamma alla sposa o allo sposo. Perchè non vada perso nemmeno un boccone delle tradizioni di famiglia. Nel formato A5, costa 65 euro.

SEZIONE SPECIALE BABY:

–    NASCITA O BATTESIMO:  Un emozionante racconto accoglierà il bimbo al suo arrivo fra noi. Il volume sarà nei colori pastello a seconda del sesso del bimbo. Nel formato A5 costa 65 euro, nel formato A4 costa 75 euro. Potrà contenere foto della mamma in attesa, del papà, dei fratellini, se ci sono, e del bimbo, se è già nato.
–    BABY SHOWER: L’usanza statunitense di festeggiare la futura mamma sta dilagando anche in Italia. Il cofanetto baby-shower contiene: un racconto su misura in formato A5, un bavaglino in pizzo, un bavaglino in spugna, un accappatoio quadrato rifinito in pizzo e costa 200 euro. Naturalmente le foto saranno principalmente della futura  mamma in tutte le fasi dell’attesa! (Ma anche del papà!)
–    LA CAPSULA DEL TEMPO: Il racconto su misura scritto appositamente per chi lo riceve è contenuto in una scatola insieme ad alcuni oggetti quali un bavaglino, un ciucciotto, un biberon, una scarpetta, un giocattolo. Ogni anno il bimbo, man mano che cresce, potrà aggiungere un oggetto (un quaderno, la pagella, la foto di un amico…..). Nel formato A4 e corredato di scatola di latta o di cartone costa 80 euro.

Il libro sarà pronto al massimo entro 30 giorni dall’ordine.
Le spese di spedizione, fuori Roma, sono a carico del richiedente e non sono comprese nel prezzo. Di solito, però, ammontano a pochi euro (intorno a 9 euro a seconda del peso).

L’AUTRICE: Elisabetta Piras è nata a Roma e vive a Ciampino, un piccolo paese ai piedi dei Castelli Romani. Ex impiegata pubblica, oggi scrive, in linea con i tempi, racconti on-demand, ovvero su richiesta degli interessati.
Per info: elisa.betta@inwind.it
pagina facebook : “Il racconto su misura”

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *