Racconti erotici di San Valentino

Racconti erotici di San ValentinoPer San Valentino ecco oggi l’idea per un regalo assolutamente classico ma audace: “Racconti erotici di San Valentino”.

“Racconti erotici di San Valentino” di Passigli editore, è un classico libro, dalla tematica molto ma molto particolare che indubbiamente sorprenderà il proprio partner e fornirà l’occasione di scorpirsi e riscoprirsi …

Dopo “Racconti erotici d’estate” e “Racconti erotici di Natale”, “Racconti erotici di San Valentino”, è un nuovo racconto dedicato alla festa dell’amore e degli innamorati per eccellenza, in cui è d’obbligo fermare il tempo e dedicarsi a se stessi!

Un’idea assolutamente inedita ed originale, adatta a partner di ogni età, che in questa giornata spiritualmente legata all’amore ed al sentimento, avranno così lo spunto per riscoprire la particolare festività anche dal lato puramente fisico e per certi versi meno romantico.

Un libro che fornirà nuovi spunti e consentirà di riscoprire la complicità e l’intesa di coppia, riscoprendosi grazie ad una serie di racconti, che si propongono come altrettante variazioni su un tema … antico come il mondo.

“Racconti erotici di San Valentino” si propone quindi come simpatica idea regalo per dare quel pizzico di brio alla festa sdolcinata per eccellenza dell’anno è acquistabile comodamente online al prezzo di 11,55 €, con consegna in 1-2 giorni, di cui tener conto onde ordinare il libro per tempo, evitando di farsi trovare a mani vuote …..

Un’idea regalo simpatica e per certi versi “hot” non adatta però a tutti, per esempio non adatta ad un partner o ad una partner particolarmente timidi, per cui in tal caso è da preferire magari un classico mazzo di fiori o una tradizionale cravata … mentre negli altri casi, “Racconti erotici di San Valentino” è il regalo perfetto!

 

Melacotta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.