Elettrodomestici che rispettano l’ambiente

lavatrice rexAvete mai pensato di regalare un lavatrice o una lavastoviglie? Pensate che sia un regalo strano? Assolutamente no, soprattutto da quando in casa Rex sono nati gli elettrodomestici ecologici.

Sunny è la lavabiancheria di nuova generazione che, grazie ad un doppio tubo di carico, è in grado di funzionare anche con l’acqua calda di rete prodotta da pannelli solari, caldaie a gas, pellets o altre fonti di energia alternativa. In base al programma selezionato, un software intelligente carica e miscela in diversa quantità acqua calda e fredda, assicurando i migliori risultati di lavaggio ed un risparmio energetico fino al 50% in meno rispetto ad una lavabiancheria alimentata esclusivamente ad acqua fredda.

Il prezzo di Sunny è di circa 525 euro.

Anche la lavastoviglie Techna Green adotta la più evoluta tecnologia per ottenere i migliori risultati di lavaggio con i minimi consumi di acqua e di energia. L’innovativa opzione Green assicura un risparmio energetico fino al 25%, e può essere alimentata con acqua calda di rete e con tutte le fonti di energia alternativa, riducendo i consumi fino al 35% rispetto ad una lavastoviglie alimentata solo da acqua fredda.

Techna Green è reperibile al prezzo di 495,50 euro.

Per maggiori informazioni: www.rex-electrolux.it e www.greenspirit.it

Daniela C.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.