La tastiera a energia solare!

Oggi un computer è l’oggetto più facile da trovare nelle case, sia computer portatili che fissi. Spesso le periferiche di input però non vengono prese troppo in considerazione specie se l’ uso non è professionale ma classico, se però dobbiamo fare un regalo o comunque ci piacciono le ultime novità tecnologiche anche in fatto di accessori per pc, allora potremmo prendere sicuramente in considerazione la tastiera Logitech k750 che oltre ad essere senza fili è anche a energia solare.

A chiunque sia capitato di usare mouse o tastiere wireless sa che il problema delle batterie da sostituire è sempre presente, invece con questo nuovo prodotto grazie alla presenza di celle fotovoltaiche sulla superficie, basterà una fonte luminosa sia naturale che artificiale anche di bassa intensità, per ricaricarla e durare molto più a lungo delle classiche periferiche alimentate a batteria. Inoltre grazie allo spessore ridottissimo e al design pulito ed elegante abbellirà qualsiasi ambiente di lavoro o casalingo.

E’ anche adatta a coloro che usano molto digitare testi con il proprio computer, infatti grazie alla forma ergonomica e studiata dei tasti non ci saranno problemi di affaticamento o simili. La tecnologia wireless della tastiera è completata dal suo ricevitore dalle ridottissime dimensioni che puo’ essere sempre tenuto inserito nella porta usb anche del notebook senza ingombrare, con tecnologia a 2.4Ghz.

Un regalo perfetto, per ogni occasione e per ogni età, che farà sicuramente felice il festeggiato. Disponibile a circa 80€.

Riky

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *