Stazione meteo e cornice digitale Oregon Scientific

stazione meteoSe vogliamo fare un regalo un po’ diverso dal solito, che è sia tecnologico sia utile tutto l’anno e in tutte le occasoni di festa, potremmo pensare a una piccola stazione meteo, che in questo caso sa anche fare da cornice digitale. Quello che colpisce subito l’occhio rispetto alle classiche stazioni metereologiche da casa sono le dimensioni, infatti molto spesso questi dispositivi somigliano a sveglie digitali, che poi è sempre una funzione presente, anche in questa che vi sto descrivendo.

Ma nel prodotto che voglio presentarvi oggi si racchiude tanto contenuto tecnologico in casa Oregon Scientific, infatti sa visualizzare le nostre foto digitali, il tempo atmosferico attraverso spettacolari animazioni e icone, il livello di umidità esterno e interno e livello di benessere secondo il tempo che fa. Ovviamente è dotata di un ricevitore remoto esterno ma anche di un telecomando per le tante impostazioni e funzioni che svolge non ultime il calendario, orologio e sveglia!

Le funzione di cornice digitale ci sono tutte, compresi effeti di dissolvenza e velocità di presentazione delle foto. Il design è di sicuro impatto con lo schermo da 7 pollici con risoluzione 800×600, avvolto da una cornice nera lucida.

Un regalo molto apprezzato anche da fare a noi stessi sia per conoscere le attività atmosferiche presenti e future sia anche per sapere cosa indossare nelle stagioni facilmente e improvvisamente dinamiche. Legge schede SD, memory stick e mmc, con alimentatore di corrente incluso. Possiamo trovarla qui ad un prezzo di circa 115€.

Riky

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.