Him & Her: le sedie-scultura a “misura d’uomo”

sedie di arredamentoChi ama l’arredamento particolare o vuole regalare un complemento d’arredo molto originale, non può perdersi “Him” la sedia da pranzo di Casamania. Plasmata sulla figura di un uomo, questa sedia realizzata dal designer Fabio Novembre, deriva la sua forma dalla scansione tridimensionale di una scultura in gesso.

Questa seduta è realizzata in polietilene, e per questo è molto resistente e adatta sia agli interni che agli esterni. Ne esiste anche una versione femminile, chiamata “Her” che rievoca la figura di una donna.

Le due sedie richiamano chiaramente la Panteon Chair, ma non solo; il designer Fabio Novembre dice che per la progettazione si è ispirato alla Genesi biblica e alla creazione dell’uomo e della donna. Certo è, che chi vede questi due oggetti per la prima volta, non può fare a meno di pensare a due sculture di corpi nudi e armoniosi.

Le due sedie sono disponibili in vari colori: per la versione in polietilene tinto in massa, è possibile scegliere tra bianco, rosso, nero, marrone e grigio, per quella in verniciato lucido tra bianco, nero, rosso, grigio, giallo, arancio, marrone, verde, viola, beige e celeste.

Le misure standard sono: 49,5×61,5×87, ma è disponibile anche un versione più piccola.

Il prezzo della poltrona base in polietilene tinto in massa (e quindi opaca) è di €. 264,00, mentre per quella con la verniciatura di €. 708.

Per maggiori informazioni consultare il sito: www.casamania.it

Daniela C.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.