Idee Regalo per una sposa moderna

libro rilegato per le sposeCi siamo, il mese delle spose si avvicina. E basta l’arrivo di una partecipazione per gettarci nel panico! Ma da oggi non più.
“IL RACCONTO SU MISURA” viene in nostro soccorso con proposte innovative ed entusiasmanti. Sfogliamo insieme il ventaglio delle sue offerte per trovare la nostra idea regalo davvero originale.

SPECIALE SPOSI:

– IL RACCONTO SU MISURA: dallo sposo alla sposa o viceversa. Una sorpresa che farà restare tutti a bocca aperta! Il costo, nel formato A4, è di 100 euro.
– IL RACCONTO SU MISURA: dai genitori agli sposi o dagli sposi ai genitori, come saluto nel lasciare la famiglia di origine. Il costo, nel formato A4, è di 100 euro.
– IL GUEST-BOOK: donato agli sposi dagli amici. Si tratta di un libro fotografico che contiene le foto degli amici che fanno il regalo e, sotto ogni foto, una dedica particolare. Il guest book con 20 foto costa 70 euro nel formato A5 e 80 euro nel formato A4.racconti su misura
– IL REPORTAGE DEL MATRIMONIO: una novità veramente originale. Gli sposi e gli invitati saranno fotografati in pose simpatiche, a sorpresa, di nascosto. Quindi saranno intervistati e poi verrà confezionato un reportage come un rotocalco che riporta l’evento con piccoli pettegolezzi, finti scoop eccetera. Il reportage di matrimonio si presta ad essere regalato anche ai genitori o ai testimoni, che in genere dopo il matrimonio desiderano avere quale fotografia degli sposi. Per questo viene venduto un pacchetto composto da una copia in formato A4 e due copie in formato A5 al prezzo complessivo di 250 euro.
– IL FOTORACCONTO DEL VIAGGIO DI NOZZE: Con le foto del viaggio ed un breve racconto viene confezionato un volume composto di 40 foto scelte fra 100 e/o di un breve racconto. Il prezzo è: solo foto in A4, 80 euro, foto e racconto sempre in A4 120 euro.
– I MINI ALBUM DELLE NOZZE: da regalare dopo il matrimonio ai testimoni e ai genitori o a quanti lo desiderino. In formato A5 40 foto scelte fra 100. La prima copia costa 50 euro, ulteriori copie 20 euro l’una.
– IL LIBRO DELLE RICETTE: dalla mamma alla sposa o allo sposo. Perchè non vada perso nemmeno un boccone delle tradizioni di famiglia. Nel formato A5, costa 80 euro.
– L’INTERVISTA DOPPIA: Proprio come in TV, la coppia verrà intervistata, via mail o per telefono. L’autrice porrà delle domande alle quali i due dovranno rispondere separatamente, senza conoscere ciascuno le risposte dell’altro. Nel bel volume in formato A4, corredato di fotografie, la coppia potrà verificare, in un simpatico gioco, quanto si conosce l’uno dell’altra! Nel formato A4 costa 80 euro.

Tutti i racconti possono essere consegnati, a richiesta, in una bella scatola decorata o in una custodia in organza.

libro con cuoriciniQUALCHE NOTIZIA SULL’AUTRICE:

Elisabetta Piras è nata a Roma e vive a Ciampino, un piccolo paese ai piedi dei Castelli Romani.
Ex impiegata pubblica, oggi scrive, in linea con i tempi, racconti on-demand, ovvero su richiesta degli interessati. Basta con il libro anonimo scritto per un lettore generico! Da oggi il libro viene creato attorno al lettore, ribaltando la prospettiva finora seguita da chi scrive.
Il racconto su misura è il regalo ideale per compleanni, Prima Comunione, Cresima, laurea, Festa della mamma, Festa del papà, San Valentino, Anniversari di matrimonio o di fidanzamento, pensionamento, inaugurazione negozi, regalo di fine anno per le insegnanti e molto altro ancora!

Il libro sarà pronto al massimo entro 30 giorni dall’ordine.
Le spese di spedizione, fuori Roma, sono a carico del richiedente e non sono comprese nel prezzo. Di solito, però, ammontano a pochi euro (intorno a 9 euro a seconda del peso).
Per info: elisa.betta@inwind.it
pagina facebook “Il racconto su misura”

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *