La sveglia Lap Dance per l’uomo che non deve chiedere mai… di dormire!

La sveglia Lap Dance per l'uomo che non deve chiedere maiEcco oggi un oggetto davvero simpatico e singolare assolutamente da segnalare per il prossimo compleanno di un amico o un parente: la sveglia Lap Dance, la sveglia per l’uomo che non deve chiedere mai!

Una strepitosa sveglia che ti augura il buon giorno nel vero senso della parola, rendendo più dolce il passaggio tra il sogno e la realtà, grazie a questa stupenda sveglia Lap Dance, o più precisament grazie alla stupenda bionda supermaggiorata, che si esibirà di primo mattino in una lap dance da urlo, facendo alzare dal letto il “bell’addormentato” con un sorriso sognante dipinto sulle labbra.

Quale modo migliore di iniziare la giornata e soprattutto di svegliarsi al mattino per un maschietto? Una sveglia assolutamente originale ed unica nel suo genere … genere che non c’è dubbio sarà apprezzato di buon grado dal sesso forte e probabilmente meno dalle relative compagne!

Signorina supermaggiorata a parte, trattasi comunque di una sveglia con display a cristalli liquidi retroilluminato che mostra l’orario, tasto snooze per interrompere l’allarme e tasti per la regolazione dell’ora è alimentata con 3 batterie stilo AA non incluse e 1 batteria Lr44, inclusa.

Un regalo davvero speciale e singolare, che non si confonderà in mezzo agli altri che il festeggiato riceverà ma che in realtà è comodamente acquistabile online ad un prezzo dai 30 – 32 euro … in su.

Una sveglia che farà iniziare la giornata col piede giusto, a tempo di musica, luci e … con il ritmo giusto, motivo per cui è sicuramente la scelta giusta per il possimo compleanno del proprio amico di lunga vecchia data!

 

Melacotta

 

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *