The Mermaid Doll by Barbie

The Mermaid Doll by BarbieEcco una nuova segnalazione per tutti gli appassionati di bambole da collezione, nella fattispecie delle Barbie: la preziosa Barbie The Mermaid Doll, ossia la Barbie sirena.

Una nuova splendida creazione immersa tra le onde del mare od oceano che dir si voglia, della Mattel ecco arrivata una nuova protagonista, l’ultima per essere precisi della linea famosa “Gold Label”, a cura della designer Linda Kyaw, che ha creato questa splendida Barbie con luminosi strass e delicate perline, che decorano l’impercettibile corpetto, su di una scintillante coda di paillettes che crea eleganti giochi di luce e di colore, in una raffinata organza plissettata in due tonalità, che chiude e completa il sinuoso look della fantasy doll.

Con un volto dai fini lineamenti assolutamente bellissimi, con un make-up glitterato, la Barbie The Mermaid ha lunghi capelli ondulati e gioielli da vera regina dei mari, per un look ed una mise davvero preziosa, anzi che precisamente costa ben $ 100.00, ossia circa 75,00 €.

Un regalo che apprezzeranno indubbiamente tutte le appassionate del genere, che potranno così aumentare la propria collezione con questa splendida bambola, sulla scia dell’onda della fiaba della bellissima Ariel!

Un regalo prezioso adatto al compleanno, a San Valentino, al Natale o ad un qualsiasi anniversario, l’importante ma a dire il vero non indispensabile, il fatto che ci sia un’occasione in cu poter fare un dono alla propria dolce metà o grande amica che sia: tanti auguri!

 

Melacotta

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *