Saetta la macchina elettrica!

macchinina per bambiniSe il compleanno di un bambino è vicino, e non abbiamo molte idee su cosa regalargli, perchè non vorremmo cadere nel banale o nel solito giocattolo che forse già possiede o che comunque temiamo non gli piacerà, allora potremmo pensare di donare qualcosa che già quando eravamo noi bambini o almeno una quindicina di anni fa, andava di moda ed era molto sognata dai bambini: la macchina elettrica!

Chi di noi affascinato dalle vere automobili quando eravamo bimbi non avrebbe voluto guidare una di quelle macchine che assomigliavano in tutto e per tutto a quelle dei nostri genitori?

Le vedevamo come qualcosa che ci faceva sentire grandi, spingere un pedale frenare e sterzare come nella realtà era per noi di sicuro impatto, e di sicuro impatto lo sarebbe anche ora, specie con la primavera e l’estate quando il bel tempo ci permette di uscire all’ aria aperta.

Se poi il bambino festeggiato è appassionato del famoso cartone Cars ancora meglio! Infatti quella di cui vi sto parlando è Saetta Mc Queen in versione guidabile, con un vero acceleratore e un freno automatico che entra in funzione non appena si lascia il pedale dell’acceleratore così da garantire maggiore sicurezza.

Oltre alla bellezza del regalo in sè, permetteremo al bambino che la riceve di immergersi nel mondo di Cars e del suo protagonista principale. La mini automobile viene venduta compresa di batteria e caricatore, disponibile con un prezzo che oscilla tra le 130-190€.

Riky

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *