Un paio di Hot Boots: stivaletti riscaldanti

Un paio di Hot Boots: stivaletti riscaldantiEcco un’idea regalo davvero originale ed imperdibile per tutti i “freddolosi” di turno: un paio di Hot Boots Stivaletti Riscaldanti, assolutamente perfetti per tutti coloro che hanno da sempre i piedi freddi!

Il regalo perfetto per qualsiasi signora (in genere sono le donne che hanno i piedi e le mani fredde) costretta “per apparire” ad indossare tutto il giorno un paio di scarpe strette e scomode, con tacchi vertiginosi, su cui faticosamente restare in equilibrio, a dispetto del freddo, del ghiaccio, della pioggia e delle ore che passano …

Come meglio accogliere la sera, al ritorno dopo una giornata faticosa la propria partner, se non con delle calde, morbide e coccolose Hot Boots Riscaldanti? Un regalo che non passerà di certo inosservato e che sarà sicuramente molto ma molto apprezzati, pur nella loro semplicità … trattasi alla fin della fiera di semplici pantofole, che si prenderanno però cura come nessun altro dei piedi indolenziti della propria compagna, coccolandoli e riscaldandoli!

Gli ultra coccolosi Hot Boots Stivaletti Riscaldanti, sono infatti stivaletti “caldi”, che si riscaldano nel vero senso della parola infatti, semplicemente ponendoli nel forno a microonde per 2 minuti, donando così ai piedi stanchi ed indolenziti, per ben 1 ora, una particolarissima sensazione rilassante e benefica, che allevierà non poco i piedi affaticati ed indolenziti dalla dura giornata di lavoro.

Ultima chicca, non meno importante il fatto che gli stivaletti riscaldanti, emanano un gradevole profumo di lavanda, permettendoti così di godere altresì di una seduta di aromaterapia!

Con suola antiscivolo ed interno felpato, questi coccolosi Hot Boots, sono il regalo giusto per la propria compagna entro la prossima estate … basta quindi cercarli online ed acquistarli di colore beige qui, per soli 24,99 €: tanti auguri!

 

Melacotta

 

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *