Un pigiama con Woody e Buzz di Toys Story

Un pigiama con Woody e Buzz di Toys StorySe il proprio nipotino è un fans patito della saga Toys Story a breve compirà il suo prossimo compleanno, ecco l’idea giusta per il regalo giusto!

L’idea per fare un regalo al proprio amato nipotino a dire il vero indipendentemente da un’occasione, in quanto per fare un regalo non c’è per forza bisogno che ci sia un’occasione, basta semplicemente il piacere di regalare qualcosa ad una persona cara, per esprimere il proprio affetto e renderla felice … e proprio in tal senso ecco per il proprio nipotino un originalissimo pigiama da Woody!

Ebbene si, un pigiama a manica lunga, che ripropone fedelmente il costume di Woody (cappello a parte!), con tanto di stella, stivali e cinturone, ovviamente disegnati ma che ci sono, sul morbido cotone al 100 %, per avere “un serpente nello stivale!” anche sotto le coperte!

Un pigiama come nessun altro che renderà super-felice qualsiasi bimbo, che dagli 1 … agli 8 anni potrà vestire i panni del famoso sceriffo Woody ogni notte, affrontando sereno e coraggioso, proprio come il paladino di Toys Story, la notte ed il buio notturno.

Un modello che il sito ove il particolarissimo pigiama, avvisa vestire un pochino attillato, per cui, specie se il proprio nipotino ha un morbido pancino, bisognerà ordinare con almeno una taglia in più, onde poter sfruttare almeno una stagione questo bellissimo pigiama, ordinabile comodamente online al prezzo di tutto rispetto di 29,90 €.

Un oggetto utile e dilettevole questo particolare pigiama che sicuramente sarà apprezzato da qualsiasi bimbo, cui peraltro se nel cartone è più propenso alla figura di Buzz, si può comodamente ordinare il pigiama a manica lunga di Buzz Lighyear, acquistabile sempre pagando lo stesso prezzo ma da indossare accompagnandolo al motto di “Verso l’infinito e oltre!”

A voi la scelta …

 

Melacotta

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *