Accessori da giardino e non solo…

nano da giardinoVogliamo fare un regalo che sia diverso dal solito, che sappia essere simpatico e utile allo stesso tempo per ogni occasione? Allora potremmo pensare di andare sul generale, cioè non fare una cosa troppo personle, ma che sappia magari abbellire un angolo della casa o del giardino, e infatti le idee regalo di cui voglio parlarvi oggi riguardano proprio lo spazio verde che un nostro amico o parente ha fuori casa.

Se la persona è amante dei sette nani ad esempio non sarebbe una cattiva idea regalare un set di portavasi a tema disponibili qui e qui a circa 6€ .

Oppure un simpaticissimo nano da giardino alto quasi 60cm con tanto di lanterna solare, che come punto luce nel giardino sa creare sicuramente una piacevole atmosfera sopratutto se magari ne regaliamo più di uno, da mettere sparsi nel giardino, un esempio carino lo troviamo qui a circa 50€.

Se poi vogliamo rimanere più sul classico perchè magari la persona festeggiata è amante di cose semplici, non troppo vistose o colorate, allora potremmo pensare a un putto, un piccolo angioletto anche questo con punto luce che sa donare quel tocco di eleganza al giardino, lo possiamo trovare qui.

Un’ idea che invece rimane sempre sul tema del giardino, e della natura o meglio dei piccoli uccellini che la abitano, ma che va messo dentro casa è l’orologio da parete con i versi dei volatili, una cosa davvero simpatica, che a ogni ora fa cinguettare un’ uccellino diverso, il gufo, il picchio, l’oriolo, il passero ed altri uccellini tipici delle foreste del nord America. C’è anche l’anatra canadese ! Lo possiamo trovare qui.

Riky

 

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *