Una maschera veneziana per arredare e mascherarsi …

Una maschera veneziana per arredare e mascherarsi ...

Per coloro che devono fare un regalo particolare ad un’amica che magari va a convivere o che è appena stata promossa al lavoro, o che ha passato un esame importante, insomma per tutte le signore che devono festeggiare un’occasione importante, ecco oggi un oggetto di riguardo da consigliare: una bellissima maschera veneziana.

Una bellissima maschera veneziana realizzata con il volto in resina, con rifiniture in oro zecchino e decorazioni eseguite in tessuto pregiato, perfetta per arredare casa ma che all’occorrenza ad una festa in maschera è anche possibile indossare, sotto ovviamente ad un costume a tema!

Una splendida maschera delle dimensioni di 50×43 centimetri in un caldo color porpora, che renderà ancor più accogliente casa, con un tocco chic ma che nel caso farà diventare la propria amica, una speciale “donna del mistero”, mascherando la sua identità alla prossima festa in maschera.

Un oggetto di pregio questa maschera veneziana per un regalo d’élite, che ricorda il famosissimo Carnevale di Venezia ed i suoi bravissimi artisti, quindi particolarmente indicato per per una persona che ama la gioia del Carnevale ma anche la pura arte e la bellezza dei decori veneziani.

Un oggetto acquistabile online a 122,00 € ma se si desidera spendere di meno, rinunciando alla possibilità di acquistare la maschera, piuttosto che alla misura ed al tessuto, sono disponibili molti altri modelli ad un prezzo decisamente più abbordabile.

Un oggetto molto particolare non adatto magari ad un’amica super moderna, piuttosto che ad un tipo “senza tanti fronzoli” o ad una che non ama il Carnevale ma per il resto, adatta a tutte … o no?

 

Melacotta

 

 

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *