PostCarden: un giardino … in un biglietto

PostCarden: un giardino ... in un bigliettoPer tutti coloro che devono fare un biglietto speciale ad una persona cara e vogliono che sia assolutamente speciale, altro che biglietti pop-up, musicali, o quant’altro, per tutti coloro che vogliono un biglietto fuori dall’ordinario, ci siamo … ecco la soluzione: PostCarden.

Per coloro che vogliono fare un biglietto, lasciando il segno, PostCarden è la risposta giusta, un biglietto davvero come nessun altro, perché racchiude in se, un vero e proprio giardino da coltivare: un biglietto pop-up green, un giardino … in un biglietto!

Un biglietto quindi che per certi versi è anche un po’ un regalo, quindi perfetto magari per il compleanno ad una collega o da regalare ad una persona cara per l’onomastico, una festa che non tutti ritengono preveda il regalo; o comunque perfetta per qualsiasi occasione diciamo così impegnativa … ma non troppo!

Postcarden è comunque ovviamente il biglietto perfetto per chiunque abbia il pollice verde, in quanto, venendo al lato pratico, una volta aperto il biglietto, questo si trasforma in un mini giardino (davanti casa) da coltivare, nel vero senso della parola, perché al suo interno sono inclusi dei semi di crescione, ossia una piantina facile facile da coltivare, infatti basterà mettere il “biglietto”, in una posizione luminosa e semplicemente ricordarsi di innaffiarla regolarmente, dopo di che il tempo darà i suoi frutti … o per meglio dire, germogli, tra l’altro commestibili … che dureranno almeno 2/3 settimane!

Il tutto (e davvero non è poco!) da acquistarsi online, al costo di 7,50 sterline, cioè neanche 6,00 euro per un biglietto davvero senza eguali … ma ovviamente non adatto a chi non ama le piante e che non ha il cosiddetto pollice verde: in quel caso meglio puntare su un biglietto diciamo così tradizionale!

 

Michela

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.