Doctor Sound restaura musica!

doctor soundQualche tempo fa avevamo visto come idea regalo un praticissimo convertitore di videocassette VHS in digitale, potesse ridare vita ai nostri vecchi ricordi registrati in analogico, e trasformare tutti i nostri Vhs in filmati digitali su pen drive e quindi computer! Oggi voglio parlarvi di uno strumento, facente parte sempre della stessa categoria, che invece si occupa dell’audio.

Sicuramente avremo amici o parenti che come regalo vorrebbero poter trasformare le loro musi-cassette o addirittura dischi in vinile in mp3 direttamente riversati su una fonte di memoria esterna come una penna usb o una memory card o addirittura direttamente su un lettore mp3.

Quello che vi sto descrivendo è il Doctor sound deluxe 2, che oltre a cassette e vinili sa trasformare in mp3 anche cd musicali, quindi, in pratica, ogni fonte sonora che abbiamo ogni cd, disco o casetta può essere trasformato in digitale e quindi anche riversato su pc! Possedendo anche la presa aux-in potremmo collegare qualsiasi dispositivo esterno che emmette musica da trasformare.

In più questa seconda versione ha una maggiore potenza nelle casse per un suono ancora più potente e cristallino, un regalo che sarà sicuramente apprezzato da tutti, anche da regalarci non è male, grazie a questo concentrato di tecnologia potremmo infatti portare con noi migliaia di canzoni di qualche tempo fa o anche dei vecchi cd che sicuramente tempesteranno la nostra casa o quella del festeggiato a cui vogliamo regalarlo, completo di display lcd retroilluminato, casse acustiche in legno, e presa docking station per ipod, è disponibile a 99€.

Riky

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *