App Cube: regala un passatempo.. tecnologico !

cubo di rubik passatempoL’App Cube è l’ultima trovata in tema di gadget originali. Si tratta in realtà del famosissimo Cubo di Rubik rivisitato in chiave High Tech. Il Cubo è sempre lo stesso, enigmatico, fantastico rompicapo di sempre, a modernizzarsi sono i tasselli colorati che scandivano la riuscita del gioco – infatti riuscendo a ricomporre tutti i lati colorati del cubo il gioco riesce.

Ebbene storici estimatori dei giochi d’un tempo, ad oggi la passione vintage si fonde alle novità dell’era moderna, le famosissime Apps, applicazioni per i prodotti tecnologici più innovativi degli ultimi tempi.

L’App Cube infatti sostituisce i tasselli colorati di Rubik con le icone più note dei salotti Tech Oriented e se un tempo riuscire a completare il lato giallo vi avrebbe fatto esultare più d’una partita di campionato, oggi completare un fantomatico lato del Cube vi farà ricordare che ancora non avete letto l’ultimo messaggio ricevuto sul sacro iPhone! Un regalo originale e decisamente unico nel suo genere, per i veri amanti della mobile generation.

Insomma, se il regalo che cercate è per una persona che non riesce a staccare gli occhi dal suo Android, che crede che ‘flirtare’ sia il nome di un nuovo social network e che non riesce a smettere di parlarvi di tutte le sue Apps in una lingua che pari assomigli all’aramaico, allora siete sulla pagina giusta. L’App Cube è il regalo per voi, anzi per il vostro Nerd bisognoso di un nuovo rompicapo privo di intelligenza artificiale, ma tanto, tanto vicino al mondo delle sue amate Apps. Non sbaglierete di sicuro. A,..e lo troverete in vendita su Vitamina R.

app cube

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *