Un set da bowling by Hello Kitty

Un set da bowling by Hello KittyEcco oggi un regalo perfetto per ogni bimba in occasione della prossima estate: un set da bowling by Hello Kitty.

In occasione delle prossime belle giornate estive, in cui i bambini iniziano a giocare in terrazza o in giardino, all’aria aperta, dopo le lunghe giornate trascorse durante il periodo invernale al chiuso, ecco oggi un’idea regalo per iniziare a giocare da subito in compagnia di tutti i propri amici e le proprie amiche!

Un regalo indubbiamente apprezzato, sia perché by la bellissima e dolcissima Hello Kitty, sia perché trattasi di un classico gioco molto ma molto divertente, grazie a cui trascorrere ore ed ore divertendosi nella stagione estiva, grazie a questa serie di birilli kawaii e rosa, con cui organizzare anche dei veri e propri tornei.

Una confezione by Sanrio con 6 birilli e la palla per buttarli giù facendo strike e sfidando le proprie amiche a fare meglio … sempre che si riusciranno: un regalo insomma decisamente femminile … tutto per giocare!

Con birilli dalle misure 37×38×66 centimetri ed una palla circa 4 centimetri, con tanto dei classici 3 fori per impugnarla bene, appositamente studiata per piccole dita delle bambine, ecco un giocattolo testato, con tanto di pittura e rivestimenti che rispettano le norme di sicurezza per i prodotti destinati a bambini, comodamente acquistabile online al costo di 13$ ossia neanche 10,00 euro a set.

Insomma un regalo davvero originale, per quanto con la deliziosa gattina più amata dalle bimbe … ma non solo, che va ben oltre gli oggetti in tema trucco e parrucco delle piccole, che anzi le aiuterà a sfogare le loro energie estive.

 

Che aggiungere quindi: buon compleanno e … al via i giochi!

 

Melacotta

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *