Ghirlanda a batteria solare

decorazione a batteria solareSe per il prossimo evento avete deciso di sfruttare il fantastico terrazzo  che adorna la vostra casa allora la ghirlanda a batteria solare Everbright Solar Party Lights fa decisamente per voi. Parliamo di una decorazione adatta agli spazi esterni costituita da 16 lampadine  bianche o multicolore di 5 cm. di diametro, ognuna con un LED interno, e un pannello solare, da posizionare  in una zona soleggiata. Inoltre il dispositivo è dotato di tecnologia IPS (Intelligent Power Saving Tecnology) che permette di utilizzare il tutto anche in inverno. Tra una luce e l’altra vi sono poi addirittura 80 cm. di cavo, affinché tutta l’area possa essere decorata in maniera perfetta ed elegante.

Le dimensioni del congegno sono seguenti:

Luci 5 cm. di diametro

Pannello solare Altezza: 13 cm. Larghezza: 7 cm. Profondità: 1 cm.

Dunque vediamo come utilizzare la ghirlanda solare nel modo migliore. Innanzitutto  bisogna posizionare il cavo con le luci come si desidera per poi passare alla collocazione della casella di controllo entro 2 metri dalle luci. E’ necessario poi posizionare il pannello solare entro 4,5 metri dalla centralina in una zona che riceva buona quantità di luce. Infine bisogna coprire il pannellino e premere l’interruttore di alimentazione sulla scatola di controllo per le luci, che si accenderanno automaticamente quando sarà buio per 8 ore circa.

Questo gadget utile e senz’altro d’effetto è disponibile su Vitamina R a costo di 38 euro circa. Un regalo perfetto per ogni ricorrenza, che si tratti di un compleanno, delle ambite decorazioni natalizie o dell’inaugurazione di una nuova casa, le vostre Everbright Solar Party faranno sicuramente un figurone. Buon Party, dunque, e godetevi la festa!ghirlanda solare

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *