Un sexy mouse … a forma di donna

Un sexy mouse ... a forma di donnaEcco oggi una proposta regalo tecnologia per lui … decisamente sexy: un mouse ergonomico a forma di donna!

Ebbene si, un mouse in piena regola, con tanto di 2 tasti con scroll, dalla sinuosa forma del corpo di una donna, “vestita” con tanto di mutandina e canottiera rossa, che lascia leggermente scoperto il ventre ed il generoso decoltè!

Un regalo davvero originale ed unico nel suo genere, assolutamente perfetto come omaggio ad un giovane laureato che si affaccia sul duro mondo del lavoro, oppure con un giovane studente che intraprende la carriera universitaria o ancora a chi ha appena ottenuto la promozione in ufficio ma più in generale a qualsiasi maschietto che ha un computer a cui attaccare un mouse, che d’ora in poi sarà accompagnato nel freddo mondo virtuale da una piacevole “compagnia”!

Fermo restando infatti che questo splendido mouse risulta effettivamente inutile con i portatili con tanto di mouse incorporato, in tutti gli altri casi è un’idea regalo indubbiamente apprezzata da qualsiasi maschietto, di qualsiasi età: provare per credere!

Un mouse peraltro dal design assolutamente bellissimo e per nulla volgare, che dal punto di vista tecnico è bene sapere essere compatibile con Windows 2000/98/95, con USB / PS-2 e dotato come detto pocanzi dei 2 tasti con tasti a forma di tette e scroll.

Insomma un regalo utile e dilettevole, che porta il buon umore semplicemente guardandolo ma che a conti fatti, a dirla tutta, questo mouse ergonomico a forma di donna, è in vendita online al prezzo di 28,53 € ma con spedizione gratuita: cosa anche quest’ultima non meno importante, in quanto spesso la consegna incide molto sugli oggetti comprati in rete.

Insomma, un oggetto davvero originale che vale la pena di regalare … ma preferibilmente ai single, onde attirare le ire della compagne: tanti auguri!

 

Melacotta

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *