Andiamo a divertirci..Morendo di paura!!!


Horror House Resident EvilLe case dell’orrore sono una delle attrazioni più diffuse nei luna park di tutto il mondo ed in particolare di quelli nipponici.Se il divertimento è il vostro mestiere e il rischio (solo virtuale naturalmente) vi solletica l’idea allora dovreste regalarvi un soggiorno al famosissimo parco Fujikyu Highland situato a pochi kilometri dal monte Fuji, che tra le varie attrazioni proposte vanta la presenza di una delle più grandi e paurose case dell’orrore al mondo. Trattasi di un lugubre ospedale ispirato alla serie videoludica horror più famosa di tutti i tempi e che prende il nome di Resident Evil. La struttura è esplorabile da cima a fondo alternando l’annientamento degli zombie (usando una pistola a raggi infrarossi) alla risoluzione di diversi enigmi. Come ha tenuto a precisare il direttore del parco, si tratta della horror house più avanzata di tutti i tempi, e per di più interattiva, perchè si deve sparare realmente agli zombie che la infestano e completare più di un incarico, come il recupero di un vaccino capace di neutralizzare il virus dell’Umbrella Corporation.

Questa paurosa esperienza, il cui ingresso ha un costo di 700 yen (circa 4.5 euro), è solo una delle svariate attrazioni che il parco Fujikyu (abbreviato Fuji-q) High Land ha da offrirvi. Potrete avere maggiori delucidazioni dando un’occhiata al sito http://www.fuji-q.com (anche in lingua inglese) dove potrete organizzare il vostro nipponico soggiorno. Molte le opzioni proposte dal sito, che indica tra gli hotel il meraviglioso Hotel Highland Resort, meraviglioso complesso a pochi metri dal parco e con vista sul monte Fuji. Il posto offre il massimo del comfort, ristorante multi-etinico, campi da tennis e piscina.

Ci rendiamo conto che questa opzione regalo non è per tutte le tasche, infatti sebbene il costo del biglietto delle attrazioni presenti nel parco sia accessibile, l’aereo per il Giappone non si prende tutti i giorni… ma se doveste regalarvi un viaggio in Giappone credete a me, una tappa al Fuji-q High Land Park è d’obbligo! Rabbrividire per credere!!

Autore : Whirly2481

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *