L’arte di creare … un bonsai

L'arte di creare ... un bonsaiEcco oggi l’idea per un regalo davvero particolare ed unico, adatto a molteplici occasioni: un bonsai.

Un bonsai infatti da pianta “verde” quale è, è un regalo perfetto per omaggiare un festeggiato in molteplici occasioni: un anniversario, un compleanno, un san Valentino, il Natale o la Pasqua ma anche la festa della mamma o … qualsiasi altra ricorrenza.

Ma un bonsai non è una pianta come tutte le altre che si possono acquistare da un qualsiasi fiorista, perché il bonsai racchiude l’arte di creare miniature di alberi, coltivandoli per anni ed anni, in un piccolo vaso, grazie ad una particolare tecnica, per cui si guida modella la pianta, onde farle assumere le forme e le dimensioni volute, pur comunque rispettandone completamente l’equilibrio vegetativo e funzionale.

Un regalo davvero speciale, unico ed assolutamente originale, che lascerà indubbiamente senza parole il o la festeggiata di turno, essendo adatto il bonsai, sia ad un lui, che ad una lei, che potrà scoprire così l’arte di scolpire una pianta.

Un regalo il bonsai acquistabile comodamente online, al costo di 64,00 €, che prima però di essere acquistato, si prega di contattare in sede, onde verificare il tipo e i prezzi disponibili, che viene tra l’altro consegnato in tutta Italia, in giornata se l’ordine viene effettuato entro le ore 17:00, con tanto di bonsai incartato e confezionato a dovere, come regalo!

Un regalo questo particolare bonsai ovviamente non adatto a tutti coloro che non hanno il pollice verde e che non hanno la passione per le piante ma quanto a tutte le altre persone, un regalo davvero originale che non passerà inosservato, per cui se questo è “l’effetto” che si vuole ottenere, non resta che ordinare e: tanti auguri!

 

Melacotta

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *