Sono nato, il mio primo diario

Sono nato, il mio primo diarioPer tutte le mamme in dolce attesa e per i loro bimbi o bimbe che nasceranno, ecco oggi un’idea regalo davvero carina ed originale: Sono nata, il mio primo diario oppure Sono nato, il mio primo diario, a seconda che sia in arrivo un bel maschietto o una dolcissima bambolina.

Un bellissimo diario che seguirà passo-passo, la mia crescita dal primissimo giorno di vita della nascitura o nascituro che sia, fino ai 6 anni, raccogliendo le immagini e le nozioni più importanti, tappa dopo tappa, di questo splendido percorso che è la crescita del proprio bimbo ma non solo …

Questo speciale diario sarà infatti anche custode dei dolcissimi pensieri che la mamma dedica al proprio pargolo, che potrà così quando sarà più grande ripercorrere quella che è la sua storia: la storia della sua vita e della sua crescita!

Un bellissimo e particolarissimo diario personalizzato per la nuova nata o il nuovo nato, che contiene tra l’altro un CD di ninne nanne, che sarà indubbiamente utile per far addormentare il piccolo o quanto meno aiuterà mamma e papà a calmare il proprio bimbo nelle notti insonni a causa della fastidiose colichette o dei dentini che spuntano, o … per il nasino occluso!

Insomma un regalo che al costo di soli 14,36 € online, farà felice la neomamma o futura mamma che sia, che potrà sbizzarrirsi a raccogliere dati, nozioni, foto e … i propri pensieri in un vero e proprio libro personalizzato per il proprio bimbo, che un domani, si troverà un regalo davvero speciale!

Controindicazioni per questo regalo? Solo il verificare che per caso non sia già stato regalato, perché uno basta e … avanza!

 

Melacotta

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *