Elise, una bambola di stoffa per amica

Elise, una bambola di stoffa per amicaParliamo oggi di un regalo davvero unico ed originale per tutte le bambine … a non solo: Elise, una bambola di stoffa per amica, una bellissima e colorata bambola di stoffa.

Una bella e morbida bambola d stoffa, che terrà compagnia ad ogni bimba, di giorno e di notte: di giorno, intenta a bere thè e a passeggiare sul passeggino o nel reale carrello del supermercato e di notte, abbracciata alla sua piccola padroncina sul cuscino accanto a lei.

Un regalo questa colorata bambola Elise, che sulla scia delle bambola in stoffa di una volta, è perfetta per essere portata ovunque ed usata in molteplici versioni … arrivando persino nel lettino, ove grazia alla sua “morbidezza” non sveglierà “la piccola principessa” che sarà indubbiamente al settimo cielo non appena conoscerà Elise!

Un regalo che altrimenti le bimbe più grandi o la mamma, può appoggiare sul letto, sul divano sulla credenza a soprammobile, un soprammobile di 30 centimetri, che non passerà inosservato e grazie ai suoi sfavillanti colori, porteràun po’ di gioia e di colore in casa … il tutto per la cifra di tutto rispetto di 26,98 Euro, per un regalo davvero unico.

Un bambola non come tutte le altre infatti Agathita, che realizzata secondo il designer dell’artista spagnola, sarà curata nei minimi dettagli, con tanto di golfino mignon, stampe fiorite, motivi arcobaleno, capelli di lana, scarpette con tanto di chiusura floreale e … tanto altro, non passerà inosservata ma anzi … qualsiasi bimba grane o piccola che sia, ne sarà letteralmente conquistata al volo!

Un regalo adatto a quasi tutte le esponenti del gentil sesso, comodamente acquistabile online ad una cifra abbastanza importante, per una bambola di pezza, che deve comunque la sua fortuna alla sua celebre autrice , di cui si raccomanda solo di verificare che alla festeggiata piacciano le bambole … e di stoffa, altrimenti è meglio cambiare regalo!

 

Melacotta

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *