Epilatore a luce pulsata!

epilatore luce pulsataSe è giunta l’ ora di dover fare un regalo a nostra moglie o alla nostra ragazza, o anche ad amici e non sappiamo cosa regalare per non andare sul classico o su qualcosa che non serve o peggio già possiede, allora potremmo sicuramente pensare di prendere un oggetto che fino a poco tempo fa era disponibile oltre che a un costo troppo alto solo in centri medici o dermatologici, mentre oggi grazie al progresso tecnologico in ogni campo lo possiamo comprare un po’ in tutti gli store!

Stiamo parlando dell ‘epilatore a luce pulsata! Un dispositivo indolore, che a differenza del più classico epilatore a lamelle, che ruotando taglia o strappa i peli superflui, la luce pulsata con la giusta lunghezza d’onda lascia la pelle liscia e senza dolore, il tutto ovviamente clinicamente testato e sicuro, infatti grazie ad appositi sensori per il colore della pelle si evita ogni tipo di danno dovuto a esposizioni prolungate alla luce pulsata o simili, facile da usare!

La persona che lo riceverà sarà sicuramente contenta di non dover più preparare lunghe cerette, o sentire il dolore dello strappo, con questo nuovo sistema casalingo il tutto sarà veloce sicuro e senza “lacrime”.

Già dalle prime specifiche si legge infatti che con 30 minuti si tratta la parte inferiore delle gambe, la ricrescita sarà molto più lenta, inoltr la scatola è corredata da un utile dvd esplicativo per ogni dubbio, e due lampade da 2000 impulsi di luce. Un’ idea regalo per la cura del corpo adatta al pubblico femminile in tante occasioni di regalo!

L’imetec 5027 Flash &Go disponibile a circa 200€.

Riky

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *