Stirr il mescolatore automatico…

frusta dolci automaticaCucinare è un’ attività che piace a molti, realizzare sfiziose ricette per noi e la nostra famiglia, o magari cucinare per un serata con la propria fidanzata a lume di candela o per una festa di compleanno, è sicuramete soddisfacente per il nostro ego e per la nostra bocca che sa riconoscere sempre un cibo ben  fatto.

Però spesso vorremmo fare più cose contemporaneamente in cucina, ma non ci è possibile perchè siamo costretti a rimanere vicino i fornelli per mescolare una salsa o un dolce come la crema pasticcera, ad esempio, o qualsiasi pietanza che altrimenti rischierebbe di attaccarsi al fondo della pentola rovinando irrimediabilmente tutto quello che abbiamo preparato. Ecco allora che per noi stessi, o come idea regalo anche andrebbe alla grande, esiste il mescolatore automatico con frusta e 3 velocità!

Infatti una volta messi gli ingredienti nel pentolino, e acceso il fuoco non dovremo far altro che mettere  questa frusta automatica in verticale all’interno, accenderla, decidere una delle velocità che meglio si adatta al tipo di cibo e aspettare che sia pronto il tempo necessario alla cottura, tutta la mescolatura avverrà grazie a Stirr la frusta automatica!

Noi nel frattempo potremmo occuparci di altro in cucina o in altre stanze. Con piedini metallici resiste al calore, è facile da pulire e da riporre perchè non ingombrante. Funziona con 4 pile stilo. Regalarla sarà sicuramente un’ ottima idea per la novità dell’accessorio che in cucina davvero diffcilmente si ha già.

Disponibile a un costo di 25€ è l’elettrodomestico giusto per ogni occasione.

Riky

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *