L’orologio con l’ Ipod Nano!

cinturino ipodAscoltare la musica piace a tutti, ogni momento della giornata puo’ essere un buon momento per sentire la nostra canzone preferita. Apple con i suoi Ipod ha saputo unire questa stupenda esperienza a prodotti di qualità e design davvero insuperabili.

L’ipod è uscito in molte versioni, e quello che forse ha il miglior rapporto qualità trasportabilità e anche prezzo è proprio l’Ipod Nano, che nella sua ultima versione di forma rettangolare, colorato e touchscreen è davvero un bell’ oggetto, e quello di cui voglio parlarvi oggi è un accessorio da regalare ai fortunati possessori dell’ ultima versione dell’Ipod touch, il cinturino iWatchz disponibile sullo store ufficiale a 25€.

Il cinturino, infatti sfruttando la clip integrata nell’ipod nano permette di agganciarlo saldamente al polso e dunque di trasformarlo in un elegante-sportivo orologio a lancette digitali, lasciando ovviamente libero l’accesso a tutti i pulsanti e comandi del dispositivo, possiede una resistente cassa in acciaio. Ovviamente grazie alle numerose funzionalità dell’ipod si potrà cambiare in ogni momento il tipo e lo sfondo dell’orologio visualizzato.

Il meccanismo di aggancio è veloce e semplicissimo, infatti premendo, facendo scivolare, e scattare in posizione il dispositivo avremo sempre con noi al polso questo gadget unico! Lasciando libero il connettore per le cuffie potrà comunque essere utilizzato come lettore mp3, anche mentre si corre e facciamo jogging, anche il connettore rimane libero sia per la ricarica che per l’aggancio di accessori wireless o altro.

Un’ idea regalo perfetta a costo ridotto e buona per ogni occasione!

Riky

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *