Un pregiato ma costoso top Gucci

Un pregiato ma costoso top GucciPer la prossima calda estate ecco oggi un’idea regalo decisamente “al femminile”: un top Gucci.

Un regalo semplice ma davvero prezioso, in quanto i top Gucci sono sinonimo di eleganza e classe, perfetti da indossare tutti i giorni, sia in una mise casual che elegante, distinguendosi sempre grazie alle fantasie classiche oppure più eccentriche, scollature a seconda del modello prescelto … da regalare!

Questo pregiato top Gucci è un made in Italy, realizzato in seta, con una tipica scollatura all’americana e la schiena totalmente libera, motivo per cui prima di regalare questo tipo di top è opportuno valutare bene se la festeggiata di turno indosserebbe mai questo tipo di capo … altrimenti è meglio optare per un altro capo o genere di regalo.

Fermo restando invece un capo che la festeggiata indossi senza problemi, ecco allora che non resta altro, se non procedere con l’acquisto del top direttamente online, scegliendo la fantasia di colore che più si ritiene possa incontrare i gusti della festeggiata stessa, se nella tonalità viola, oppure nelle tinte rosse, di questo capo “one size”, ossia taglia unica, che quindi calzerà indubbiamente a pennello ed aggiungere il prodotto al carrello, per la modica cifra di 225,00 € per un regalo da urlo!

Un capo decisamente costoso ma fortunatamente ora in offerta, confronto al prezzo originale di 284,00 €, per un regalo di marca, che di cui per intenderci non si paga solo la stoffa ma anche e soprattutto il nome dello stilista.

Un oggetto che se regalato ad una donna che apprezza la moda italiana e la moda in generale ha indubbiamente senso, altrimenti è meglio scegliere un top … comunissimo e tanti auguri!

 

Melacotta

 

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *