Un cuscino termico freddo e caldo … aromatizzato

Un cuscino termico freddo e caldo ... aromatizzatoEcco oggi un’idea regalo “al femminile” davvero particolare: un cuscino terapeutico aromatizzato al Tè Verde.

Un particolarissimo cuscino termico freddo e caldo, che grazie ai suoi componenti naturali, è il sostituito ecologico odierno, alla cara vecchia borsa del ghiaccio e alla boule dell’acqua calda, alle medesime condizioni ma composto al suo interno da vinaccioli di uva, che accumulano e trattengono a lungo sia il freddo sia il caldo, aromatizzando “il tutto” al tè Verde.

Un regalo quindi profumato al tè verde, una fragranza rasserenante e rivitalizzante, che farà bene al corpo ed alla mente, grazie in quanto al corpo, la temperatura sarà mantenuta costante, grazie ai vinaccioli d’Uva che svolgono un’azione termodinamica.

Un regalo davvero originale ma perfetta per tutte coloro che vanno ad esempio a vivere o convivere , da sole o in compagnia e che quindi nella nuova casetta, avrà bisogno di questo prezioso oggetto “al naturae”, utile per l’utilizzo in termoterapia e più precisamente utilizzabile a caldo, in caso di distorsioni, strappi muscolari, piccole scottature, mal di testa … e quindi dolori articolari, tensione muscolare e reumatismi… tutti casi curabili con questo particolare cuscino terapeutico caldo-freddo, nelle due versioni.

Un regalo perfetto altresì per la mamma, la cara vecchia zia, la nonna o il nonno, … insomma per tutte quelle persone “di una certa età” che abituate alla buona cara vecchia bolla dell’acqua calda ogni tal volta che non stanno bene, potranno oggi fare ricordo a questo speciale cuscino termico freddo caldo, tra l’altro raffreddandolo direttamente mettendolo nel congelatore per circa mezz’ora o nel frigorifero per 1-2 ore, mentre scaldabile agevolmente nel forno a microonde per 2 minuti o nel forno tradizionale a 100° per 10-15 minuti, o ancora mettendolo direttamente sul termosifone.

Non resta quindi che avere pazienza ed acquistare online a 21,01€ questo originale cuscino per il prossimo compleanno della mamma … ma non solo: tanti auguri!

 

Melacotta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *