Mp3 in auto dalla radio!

lettore mp3 autoSe vogliamo fare un regalo diverso dal solito che oltre a stupire sia anche utile allora potremmo pensare di prendere il Coby Wireless FM transimitter, in pratica è un dispositivo che collegato alla presa accendisigari dell’auto, trasmette su una frequenza FM (la classica dove ascoltiamo la musica in radio) le nostre canzoni che sono su Mp3, Ipod o smartphone! Spesso infatti molti impianti stereo delle auto non dispongono di un’ entrata audio per permettere la connessione di dispositivi esterni. Con questo trasmettitore, si potrà ascoltare tutta la nostra musica preferita, in viaggio, durante il ritorno a casa dal lavoro, o la mattina, una bella canzone tra le nostre preferite, mentre siamo alla guida, non guasta mai.

Il design elegante è rifinito da un chiaro display Lcd retroilluminato blu, le frequenze FM selezionabili sono moltissime per trovare la migliore e più pulita come segnale, sarà semplicissimo, l’attacco per il dispositivo è il classico 3,5mm (come quello della maggior parte delle cuffiette) così da essere davvero universale per ogni lettore mp3!

Una volta entrati in macchina collegato alla presa accendisigari, collegato lo spinotto all mp3, ascolteremo la nostra musica, appena selezionata la frequenza giusta grazie al comodo selettore, semplicissimo! Poi con lo snodo centrale potremmo orientarlo come meglio crediamo.  La distanza di trasmissione è al massimo di 4m, molti di più rispetto alle dimensioni interne di un auto.

Un prodotto che farà sicuramente bella figura, adatto un po’ a tutte le occasioni di regalo, ma anche per noi stessi, è disponibile ad un prezzo intorno alle 20€.

Riky

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *